Biglietteria Trasparenze

 

Info Biglietteria

Trasparenze Festival 2022 si svolge in due sezioni, dal 3 al 7 maggio a Modena e Castelfranco Emilia, il 14 maggio a Gombola (Appennino modenese); dal 28 al 30 luglio a Gombola. Prenditi un minuto per leggere le modalità di prenotazione e acquisto di biglietti.

Puoi acquistare direttamente da questa pagina compilando il Modulo che trovi in fondo, o inviando una mail all’indirizzo biglietteria@trasparenzefestival.it oppure con la prenotazione telefonica al numero 345 6018277 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00)

NB per acquistare i biglietti occorrono i seguenti dati: nome, cognome, mail, numero di telefono, titolo dello spettacolo, tipologia di biglietto (intero o ridotto), data ed orario (per gli spettacoli con diverse repliche).
In caso di prenotazioni e acquisti per altre persone si dovranno fornire gli stessi dati appena elencati per ogni spettatore.

IMPORTANTE: Per lo spettacolo ODISSEA le prenotazioni si sono chiuse l’8 aprile, data ultima per l’invio dei dati per l’autorizzazione all’ingresso in Carcere.

Info sugli eventi

14 maggio

Pacchetto La misura umana + concerto Salentrio: 10€ intero, 7€ ridotto*

Info e prenotazioni: 345 6018277 - biglietteria@trasparenzefestival.it
Parcheggio nel campo da calcio di Gombola; salita al castello a piedi (durata 15/20 minuti); in caso di necessità è disponibile una navetta gratuita.
Dopo la fine della performance "La misura umana" sarà attivo un punto ristoro con tigelle e bibite.

28/30 luglio

Programma in via di definizione

* Under 25, abitanti di Gombola e Polinago, corsisti Centro di Formazione Teatro dei Venti, Abitanti Utopici

Prenota i tuoi spettacoli

11 + 10 =

Se vuoi essere sempre aggiornato sugli spettacoli e gli eventi allora iscriviti alla nostra Newletter.