Questa soluzione prevede

– l’alloggio per le notti del 8-9* maggio nelle seguenti strutture:

  • B&B Lo scrigno (camera singola o camera doppia)
  • Cherry House (camera matrimoniale) 
  • Antica Corte Casa Marini (divano letto matrimoniale in appartamento condiviso)
  • Hotel Prato Verde (camera matrimoniale, doppia, tripla)
  • casa mobile Arca di Noè Agricamp (in casa mobile composta da quattro posti letto; bagno in casa; colazione e biancheria incluse)

– i pasti delle giornate di festival a Gombola

– possibilità di accesso agli spettacoli del borgo nelle giornate del 8-9-10 maggio.

COSTO 150 € A PERSONA

Le strutture: 

B&B Lo scrigno 

Completo di terrazza e cucina in comune, il Bed and Breakfast Lo Scrigno propone colorate sistemazioni classiche a Polinago. Tutte le camere dispongono di bagno privato con doccia e asciugacapelli. Biancheria e colazione incluse.

Cherry House 

Situato a Polinago, il Cherry House B&B offre la connessione Wi-Fi gratuita in tutte le aree, un giardino con barbecue e un parcheggio gratuito. Affacciate sul giardino, le camere dispongono di arredi di base, tra cui un armadio e pavimenti piastrellati. Il bagno privato è completo di asciugacapelli e set di cortesia. Biancheria e colazione incluse. 

Antica Corte Casa Marini  

Antica Corte Casa Marini, la cui origine è risalente agli inizi del ‘700, è un perfetto esemplare di insediamento a corte anulare, realizzato su un poggio esposto a sud/est, a ridosso del torrente Rossenna, circondato da terreni fertili e boschi di castagno.

Hotel Prato Verde

Situato a Polinago, l’Hotel Prato Verde offre camere familiari dotate di scrivania, TV a schermo piatto, bagno privato, armadio e un balcone con vista sul giardino. La struttura dispone di un’area giochi per bambini, un giardino e un parcheggio privato gratuito. L’hotel offre un centro business, la connessione WiFi gratuita e un parcheggio privato gratuito. 

Arca di Noè Agricamp 

Immerso nella natura, è situato accanto al laghetto naturale e alla cascata formati torrente Cervaro. Unisce la genuinità dell’Agriturismo e la praticità del Camping offrendo diverse soluzioni abitative. In questa soluzione è previsto l’alloggio nella casa mobile.

Ti piace questa soluzione?
COMPILA IL MODULO

Scopri le altre soluzioni