I Gattamolesta intratterranno il pubblico di Trasparenze domenica 8 maggio con gli Intervalli musicali nell’Area Festival dalle 19 alle 22 e concluderà la serata sempre nell’Area Festival con un concerto alle 23.00.

I Gattamolesta sono dal vivo una forza gioiosa della natura: scapestrati, irriverenti e portano sui palchi la forza di chi ha viaggiato tanto e fatto divertire negli anni centinaia di platee in tutta Italia ed Europa.
Artisti poliedrici capitanati dall’istrionico Mr. Gatta promettono allegria nei loro show proponendo pezzi propri contaminati dai suoni assorbiti nel tempo, senza trascurare di farvi ballare e sudare con i brani popolari balcanici e tzigani più qualche cover ben riuscita! Non mancheranno quindi balkan sound e turbofolk, tarantelle e gipsy country, urla di tromba e fisarmoniche frizzanti, né mancheranno ruggenti sfuriate di chitarra, percussioni afro ed un pizzico di ironia qua’ e la’ a farcire il tutto…et voila’ l’energia e’ garantita!

Hanno all’attivo oltre 500 live e tre dischi: Alla festa del brigante, Czeleste e Vecchio mondo targate Felmay Label.

<iframe width="420" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/_WvDT-AJdPA" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
<iframe width="420" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/bw8mAmUu0VQ" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

La bad è composta da Andrea Gatta (voce e chitarra), Luigi Flocco (fisarmonica e elettronica), Nicolo’ Fiori (contrabbasso), Andrea Cordella (tromba), Ivan Macrelli (chitarra elettrica e percussioni) e Mattia Burioli (batteria e percussioni).