Siamo rammaricati nel comunicare che la residenza di Inbalìa Compagnia Instabile, prevista al Teatro dei Segni di Modena dal 15 al 22 aprile, è stata annullata per problemi organizzativi della compagnia. Questa seconda edizione di Trasparenze si è conclusa dunque a marzo con la residenza di Lo Sicco-Civilleri, compagnia che, insieme a Francesca Foscarini, Eros Ant Eros e TeatrInGestAzione ospitati nei mesi precedenti, ha reso vivi e produttivi gli spazi del Teatro.

Intanto è partita l’organizzazione della Terza Edizione di Trasparenze, terremo aggiornati pubblico e compagnie su modalità di partecipazione, su prime novità e date di riferimento. Come nelle precedenti edizioni Trasparenze continuerà a coniugare il tempo concentrato e ricco di eventi del festival e il tempo lento e dedicato al lavoro delle residenze, con una particolare attenzione alla formazione del pubblico giovane attraverso l’esperimento della #konsulta, nella convinzione che solo un Teatro Aperto sia un Teatro Vivo.

Cogliamo l’occasione per ringraziare il pubblico, tutti i partner e soprattutto le compagnie che tra Festival e Residenze hanno condiviso il nostro progetto. A presto!

Lo staff di Trasparenze > Festival e Residenze.