Seleziona una pagina

#Trasparenze2013 presenta

giovedì 3 ottobre ore 20.30 @ Mr MUZIK OFF
ACCIDENTE GLORIOSO 5 – un Corazòn nuevo 

di Mauro Andrizzi e Marcus Lindeen
traduzione, ideazione, regia Giulio Stasi
con Tiziana Avarista, Francesca Muller, Giulio Stasi
produzione Rosabella TEATRO

ACCIDENTE GLORIOSO 5 – Un Corazón Nuevo è la storia di un grande dono, di una nuova sensibilità, di una perdita. Un pittore che dipinge quadri che sembrano fotografie. Un cuore nuovo che suona emozioni. Una messa in scena che punta l’obiettivo verso gli altri. Verso te.

ACCIDENTES GLORIOSOS è un progetto performativo composto da sette brevi capitoli, sette Accidentes, legati tra loro dal tema della morte e della rinascita. Ogni Accidente narra una storia a sé, una storia dal finale aperto, in cui a volte si aprono porte e sguardi verso altri capitoli.
Donare. Donare se stessi. Sentire il dolore e il piacere dell’altro come propri. Accettare la crisi, la perdita, la sconfitta. Danzare nel Buio. Attraversare. Aprirsi al nuovo, alla bellezza, all’inaspettato, all’impensabile.

La messa in scena, in forme diverse per ogni capitolo, coinvolge attivamente il pubblico ed esce dai teatri per raggiungere ponti, tubi, pullman, officine, fattorie, boschi.

Accidentes Gloriosos è menzione speciale al Premio Tuttoteatro.com alle Arti Sceniche Dante Cappelletti, partecipa a Short Theatre 2012 e Teatri di Vetro 2013.

Rosabella TEATRO | Accidente Glorioso 5 – Un Corazón Nuevo [3 ottobre]

Rosabella TEATRO | Accidente Glorioso 5 – Un Corazón Nuevo [3 ottobre ore 20.30 – Mr MUZIK OFF]

Rosabella TEATRO nasce nel 2006 sotto la Direzione Artistica di Giulio Stasi, che cura tutte le regie. Promuove e porta in scena nuova drammaturgia nazionale ed internazionale. Fra gli ultimi lavori: Crollo!, di Jean Tay, testo sulla crisi dei mercati finanziari asiatici del ’97-‘98 sviluppato in residenza al Royal Court Theatre di Londra e presentato al Napoli Fringe Festival; Financial Broke n, installazione per Short Theatre 2011; Oleanna di David Mamet; Sole Nero di Hugues de Montalembert.

> www.rosabellateatro.it
www.accidentesgloriosos.org