Sono arrivati i permessi, il pubblico di Trasparenze è stato autorizzato a entrare nella Casa Circondariale di Modena per lo spettacolo Malaluna di Vincenzo Pirrotta (giovedì 11 maggio ore 18.00) e per “All’inferno – Furore e Rimorso. Appunti per un percorso di lavoro ispirato al Tieste di Seneca”, esito del laboratorio tenuto da Kronoteatro con i detenuti della casa Circondariale di Modena (venerdì 12 maggio ore 18.00). Per entrambi gli spettacoli ENTRO LE ORE 17.00 occorre ritirare i biglietti presso il Teatro dei Segni (Via San Giovanni Bosco, 150 – Modena)
Ricordiamo, agli spettatori autorizzati, tutte le informazioni necessarie per entrare nella Casa Circondariale:
– è essenziale ricordare la carta di identità, senza la carta di identità non sarà possibile far accedere il pubblico alla struttura
– i biglietti vanno ritirati entro le 17.00 del giorno dello spettacolo
– la navetta gratuita partirà dall’Area Festival (via San Giovanni Bosco 150) alle 17.00. Per chi desidera raggiungere il carcere coi mezzi propri l’appuntamento è alle 17.15 davanti al cancello del Casa Circondariale (Strada Sant’Anna 370)
– gli effetti personali non sono ammessi dentro il Carcere, ogni cosa (cellulari, portafogli, chiavi, ecc..) dovrà essere lasciata negli appositi armadietti prima di entrare nella sala del teatro. Per agevolare le procedure vi chiediamo di portare con voi il minimo indispensabile.