#Trasparenze3 sta per entrare nel vivo della sua programmazione con l’apertura del BANDO riservato a compagnie e artisti in vista del Festival che si svolgerà a maggio 2015 presso il Teatro dei Segni e altri luoghi della Città di Modena.
Al momento stiamo lavorando per ottimizzare il form di partecipazione ON-LINE dunque seguite il Blog per non perdere i prossimi aggiornamenti. C’è da pazientare ancora qualche settimana, poi dai primi di dicembre compagnie e artisti potranno inviare le loro domande di partecipazione.

Inoltre stiamo lavorando ai prossimi appuntamenti riservati alla Konsulta, il gruppo di giovani tra i 16 e i 25, che dalla prima edizione di Trasparenze ha affiancato la Direzione Artistica nella scelta degli spettacoli da ospitare, ed è diventato un vero ponte tra artisti, compagnie e pubblico di Trasparenze.

La Terza Edizione di Trasparenze è iniziata a Modena con una serie di residenze artistiche e laboratori quotidiani specifici per gruppi di lavoro del Teatro dei Venti (Corsisti, Gruppo l’Albatro – progetto Teatro e Salute Mentale, Teatro Carcere, Konsulta), ma in alcuni casi aperti alla partecipazione di curiosi e appassionati. Una stagione che prepara al decennale della Compagnia, che sarà nel corso del 2015, e nella quale si vogliono consolidare i progetti in atto, nutrendoli con incontri di alto profilo.

Anche in questa edizione continua la Social Media partnership con fattiditeatro

I prossimi appuntamenti in programma

CartolinaTraspa_Retro2

Continuiamo a guardare la Terra dalla Luna, venite con noi!